Stampa

Raduno Campeggiatori al Lago di Pergusa (En)

on . Categoria: Notizie

All'Autodromo di Pergusa -
Enna Domenica 11 dicembre 2011 e CENA SOCIALE
Sabato 10 Dicembre 2011 All'Hotel - Ristorante Villa Giulia di Pergusa

Assemblea della federazione Campeggiatori Sicilia domenica 11 dicembre 2011

Carissimi amici, come già nel 2010 a Piazza Armerina, anche quest'anno in occasione dell’Assemblea Federale di dicembre ed in prossimità del Santo Natale, desideriamo trascorrere un week-end insieme in una cena sociale della Federazione Campeggiatori Sicilia sabato 10 ed in pista nell’Autodromo di Pergusa domenica 11.
Si percorrà per alcuni giri l'autodromo coi camper per poi, all’arrivo, effettuare una gara molto soft: slalom tra i birilli e manovre di parcheggio con l’uso degli specchietti retrovisori, con ricchi premi degli sponsor per i più bravi.
Quindi anche quest’anno abbiamo scelto una località al centro della Sicilia affinché la partecipazione fosse numerosa, aggiungendo una “perla”: l’Autodromo di Pergusa a nostra disposizione per alcune ore. La sosta dei camper è prevista nella zona adiacente il ristorante e in area posta a circa 150 metri.

Sabato 10 dicembre, alle ore 20.30 ci ritroveremo presso l’Hotel Ristorante Villa Giulia di Pergusa – Enna, Via Dafne 2, per la cena sociale, col seguente menù:
- Antipasto rustico (caponata, formaggi, frittatina, sott'olii, salumi)
- Orecchiette con cime di rapa
- Rigatoni sarde e finocchietto
- Scaloppina di filetto di maiale al radicchio
- Coppa di frutta
- Vino della casa e acqua
- Caffè Il dopo cena ci vedrà scatenati tutti insieme in balli con allegria e divertimento.

Il costo della cena è di € 18,00 a persona, da pagare sul posto direttamente alla direzione del Ristorante.

Domenica 11, alle 10.00 faremo l’assemblea ed dalle ore 11.00 entreremo coi camper nell’autodromo, che percorreremo per qualche giro a bassa velocità, senza competizione.
All’arrivo svolgeremo una piccola gara di agilità: slalom tra i birilli e manovre di parcheggio con l’uso degli specchietti retrovisori.

Premi ai più bravi.

L’Ente Autodromo di Pergusa ci offre l’utilizzo dell'autodromo gratuitamente, però non intende affrontare spese per il personale (tre persone), che la domenica è di riposo, che facendo dello straordinario ci assisterà durante la permanenza nell’autodromo.

Pertanto per l’ingresso all’autodromo occorre pagare la somma di Euro 3,00 a camper, che verranno riscossi da dirigenti della Federazione all'ingresso dell'autodromo.

Per motivi organizzativi e per la migliore riuscita del raduno e della manifestazione, occorre acquisire le prenotazioni entro venerdì 9 dicembre.

I presidenti sono pregati di raccogliere quelle dei propri soci e simpatizzanti, comunicandone man mano il numero di partecipanti e l’elenco dei capifamiglia al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
E' possibile prenotare direttamente o telefonando al nr. 340.1796281 o per e-mail allo stesso indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per qualsiasi esigenza non esitate a telefonare al nr. 340.1796281.

Vi aspettiamo numerosi e pieni di entusiasmo felici di stare con voi Il Presidente Salvo Vitale.

Sponsor della manifestazione il Gruppo MEDICAMP di Catania

Usato RiNNOVATO

camper usati ricondizionatiLa Medicamper dispone di un vasto parco di Camper usati di tutte le marche e per tutte le tasche.
Tutti i nostri camper usati sono rigorosamente controllati dai nostri tecnici e ricondizionati
. La meccanica è garantita per un periodo di 12 mesi anche su cellula e i suoi componenti.
La Medicamper permette anche la permuta di Camper Usati con usato.

Officina Specializzata

assistenza camper siciliaGrazie al costante aggiornamento e agli incontri diretti con le case costruttrici, il centro assistenza Medicamper assicura interventi professionali e di qualità eccellente sia all' interno che all' esterno del mezzo.

Market & Accessori

Accessori Camper SiciliaIl Market Accessori  è uno dei più forniti della Sicilia.
Offre una vasta gamma di accessori delle marche più prestigiose, per rendere più confortevole il proprio Camper e personalizzarlo al meglio. Personale qualificato e un ottimo rapporto qualità-prezzo vi aiuteranno nella scelta del giusto accessorio.
pla-camper.png kentucky.png